COSTI DI SPEDIZIONE
5 €
GRATUITO ALLA SOGLIA DEI 99€
CAMBIO E RESTITUZIONE ARTICOLI:
Restituzione degli articoli ricevuti con invio della merce presso il magazzino e successivo rimborso
dell'importo pagato. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente (vedi le condizioni di
acquisto per maggiori dettagli
ACQUISTANDO ON LINE È POSSIBILE PAGARE CON:
PayPal
carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro
Gli articoli ordinati vengono confezionati con cura con gli appositi imballaggi e vengono affidati per la
spedizione al corriere POSTE ITALIANE
Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della
disponibiltà degli articoli. Le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno
lavorativo in più. Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero
verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali. Contatta il nostro servizio
clienti per informazioni puntuali sulla tua zona di consegna
La merce viene spedita daI nostri punti vendita diretti presenti in Italia. Qualora gli articoli ordinati non
siano tutti disponibili presso uno stesso punto vendita, questi verranno spediti da punti vendita diversi
senza alcun ulteriore costo a carico del cliente.
Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna.
Puoi concordare la consegna per i giorni successivi tramite una delle modalità indicate sul sito del Corriere
nella sezione “Contattaci”.
Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini, le consegne non recapitate verranno
rispedite al negozio mittente.
Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura sul sito Corriere
Espresso utilizzando la voce ricerca spedizioni . Se vuoi conoscere il numero della lettera di vettura delle tue
spedizioni utilizza una delle modalità indicate sul sito del Corriere nella sezione “Contattaci”.
L'invio viene effettuato all’indirizzo che hai specificato nell'ordine, quindi ti raccomandiamo di indicare con
molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:
Nome e cognome, oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello (ad es. Mario Rossi c/o
gioielleria Diamanti)
Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni (ad es. Via Alessandro Volta)
Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico)
CAP: indica il cap specifico del tuo comune o frazione
Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione
Provincia: indica la sigla della tua provincia
Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al
momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua
fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.
Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo utilizzato per la chiusura sia in buone
condizioni e senza manomissioni.